Support & Downloads

Quisque actraqum nunc no dolor sit ametaugue dolor. Lorem ipsum dolor sit amet, consyect etur adipiscing elit.

s f

Contact Info
198 West 21th Street, Suite 721
New York, NY 10010
youremail@yourdomain.com
+88 (0) 101 0000 000
Follow Us

Chi Siamo

Computer Office. Un'esperienza e una Storia che si rinnovano ogni giorno!

Da oltre 35 anni COMPUTER OFFICE opera nel mercato IT, occupandosi dello sviluppo e della gestione di prodotti e di servizi informatici, ricercando sempre per il Cliente:

  • Soluzioni tecnologiche avanzate ed aderenti alle sue esigenze
  • Una qualificata Assistenza Post-Vendita, per affiancare e supportare nel tempo il Cliente nella sua crescita.

Le Politiche di COMPUTER OFFICE, nonché l’entusiasmo del suo personale per la continua evoluzione del mondo informatico, la portano ad esplorare ed a selezionare per i suoi Clienti, le migliori soluzioni disponibili nei vari ambiti dell’IT.

Il portafoglio di Prodotti e Servizi di COMPUTER OFFICE in ambito Hardware e Servizi Correlati, Sistema informativo con il suo software ed applicativi e l’Esperienza acquisita nella realizzazione di specifici Progetti IT per le aziende, le consentono di soddisfare le esigenze di aziende di produzione, commerciali, di servizi, ecc., nonché quelle di Studi tecnici e professionali.

Ogni soluzione proposta da COMPUTER OFFICE ai propri clienti, viene con loro analizzata, nella rispondenza alle attuali e future esigenze.

Computer Office si avvale anche della collaborazione di esperti Consulenti e Partners esterni, altamente qualificati in diversi settori aziendali, per proporre ai Clienti Soluzioni atte a portare crescita ed innovazione all’interno di ogni singola impresa.

L'improvvisazione non dimora presso di noi!

Il capitale umano, l’esperienza e il costante investimento in formazione, assicurano professionalità nel supporto e nel servizio pre- e post-vendita, per garantire la business continuity del Cliente.

Il nostro obiettivo: il massimo della qualità e del servizio al Cliente

Politica per la Qualità

La qualità, la competenza e professionalità, l’affidabilità del servizio fornito alla propria clientela, sono i principi su cui si basa COMPUTER OFFICE srl.
A tal fine ai prodotti hardware e software vengono sostituite le “soluzioni software ed hardware”, dove viene richiesto un servizio di assistenza IT sempre più qualificato. Per distinguerci sul mercato e dalla concorrenza, per raggiungere la massima soddisfazione dei nostri clienti, attuali e potenziali, abbiamo deciso di adottare un sistema di gestione per la qualità aziendale che sia conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001. I nostri obiettivi sono:

1. Offrire soluzioni personalizzate
Progettiamo e realizziamo soluzioni software all’avanguardia rispetto al mercato ed alla concorrenza. I nostri prodotti possono essere personalizzati per soddisfare ogni richiesta specifica del cliente.

2. Incrementare la Soddisfazione dei clienti
Focalizzando la nostra attenzione sul cliente attraverso: risposte tempestive (sia di tipo tecnico che commerciale), un’amplia gamma di soluzioni e prodotti e servizi alternativi, rispetto a quelli generalmente utilizzati dai clienti, con una consulenza tecnica altamente professionale.

3. Migliorare le prestazioni aziendali
Pianificando, realizzando e controllando i processi coinvolti nella realizzazione del servizio, al fine di individuare le eventuali carenze per porsi nell’ottica del miglioramento. La capacità di migliorare le prestazioni aziendali sarà misurata durante gli audit interni e con indicatori di performance (kpi), monitorati periodicamente dalla Direzione e dai Responsabili di Funzione.

4. Impegnare e coinvolgere tutte le risorse aziendali
La Direzione, consapevole che il contributo di ogni dipendente e/o collaboratore è fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali, opererà sempre più investimenti in formazione ed addestramento, coerentemente alle proprie politiche e strategie, affinché ogni dipendente/collaboratore possa operare nelle migliori condizioni e svolgere in modo autonomo la propria attività.

5. Rispettare la normativa corrente
La Direzione ha deciso di adottare in Azienda le linee guida UNI INAIL come strumento in grado di garantire il pieno rispetto della normativa cogente.

6. Gestione dei fornitori
La Direzione considera i fornitori dei partner aziendali (sia i fornitori di software ed hardware, che gli agenti), i quali dovranno essere tutti orientati ad una piena collaborazione con l’Azienda, per il raggiungimento della piena soddisfazione dei clienti.