Support & Downloads

Quisque actraqum nunc no dolor sit ametaugue dolor. Lorem ipsum dolor sit amet, consyect etur adipiscing elit.

s f

Contact Info
198 West 21th Street, Suite 721
New York, NY 10010
youremail@yourdomain.com
+88 (0) 101 0000 000
Follow Us

Computer Office è fornitore di server IBM per imprese 

Mainframe IBM

Computer Office è fornitore di server IBM per imprese 

Computer Office è fornitore di Server IBM di piccole e grandi dimensioni capaci di garantire l’infrastruttura On-Premise più efficiente presente sul mercato. I server enterprise IBM, basati su tecnologia Power 9 di ultima generazione si sono dimostrati un netto passo avanti rispetto ai vecchi sistemi X86 sia in termini di affidabilità che di prestazioni per core.

Qualunque sia la dimensione della vostra azienda, i servizi IBM sono in grado di gestire picchi notevoli alla domanda, azzerare i tempi di inattività e distribuire i carichi di lavoro attraverso analisi accurate dell’IA interna.

Considerando la vasta gamma di servizi offerti dell’azienda statunitense, decisamente troppi perché possano essere affrontati tutti all’interno di questo articolo, vi consigliamo di contattarci. Insieme troveremo la soluzione più indicata per le esigenze della vostra impresa. 

Server IBM a crescita flessibile per rispondere ad ogni esigenza

Le compagnie che si affidano ad architetture commerciali si scontrano molto presto con i limiti in merito al flusso di dati che queste riescono a gestire ed i lunghi tempi di inattività provocati dagli errori interni. Un server IBM a crescita flessibile non solo garantisce prestazioni elevate, ma dispone anche di modalità di ridimensionamento che manterranno le sue funzioni in linea con le necessità di calcolo dell’impresa. Un’infrastruttura flessibile permette di ridurre le spese e di gestire i picchi alla domanda che intercorrono in occasioni eccezionali, senza dover affidarsi ad infrastrutture esterne. Un server IBM a crescita flessibile eliminerà, inoltre, i problemi ed i costi che intercorrono con l’acquisto annuale di nuove infrastrutture e garantirà una gestione delle informazioni molto più affidabile.

Mainframe IBM, il top per sicurezza e prestazioni

La protezione dei dati sensibili è una materia di massimo interesse sia per le grandi imprese che per i privati. I mainframe IBM rappresentano l’apice in materia di sicurezza, con sistemi di crittografia pari al 100% ed una disponibilità del 99,99%. Garantire la sicurezza delle informazioni, ricordiamo, migliora la percezione del pubblico nei confronti dell’azienda e le permette di distinguersi sul mercato.

Le altissime prestazioni dei Mainframe IBM li rendono ideali per le grandi imprese, tuttavia l’azienda statunitense presenta diverse soluzioni adatte, in prezzo e dimensione, anche alle compagnie più “contenute”.

Per ulteriori informazioni, come sempre, vi invitiamo a contarci.