MODALITA’ di ASSISTENZA – Novità operative in base alle nuove indicazioni ministeriali
Informiamo che, nonostante le ulteriori misure restrittive imposte dal Governo con il Decreto del 21 Marzo 2020, la nostra azienda rientra comunque nella categoria delle attività essenziali e continuerà pertanto a garantire supporto e operatività, ma con modalità di accesso diverse.
Dovendo adeguare il nostro modo di lavorare all’attuale situazione di emergenza, continueremo ad operare in piena sicurezza e rispettando le indicazioni delle Istituzioni, in smart working.
Le richieste di assistenza potranno essere inoltrate attraverso i soliti canali:
- Ticketing
- Nostro sito: nella pagina “Assistenza”, cliccando sul tasto rosso “ACCEDI ALL’ASSISTENZA” a centro pagina
- Richiesta telefonica: non sarà possibile parlare con un operatore, ma verrete indirizzati all’apposita casella vocale in cui lasciare i vostri messaggi
Le richieste verranno gestire regolarmente da tutti gli operatori dell’assistenza: vi invitiamo pertanto ad utilizzare i suddetti canali.