Support & Downloads

Quisque actraqum nunc no dolor sit ametaugue dolor. Lorem ipsum dolor sit amet, consyect etur adipiscing elit.

s f

Contact Info
198 West 21th Street, Suite 721
New York, NY 10010
youremail@yourdomain.com
+88 (0) 101 0000 000
Follow Us

Piattaforma Groupware per comunicare e collaborare

sistemi Groupware per l'impresa

Piattaforma Groupware per comunicare e collaborare

Il lavoro di squadra diventa molto più semplice grazie ai sistemi Groupware di Neth Service messe a disposizione per voi da Computer Office.

I software Gropuware vi permetteranno di gestire la posta elettronica, gli appuntamenti, la rubrica, le attività ecc… rendendo visibili ognuna di queste risorse agli altri membri del gruppo. Questo abbatterà le barriere geografiche e temporali che impediscono a più utenti di collaborare tra loro, permettendo loro di condividere idee e sincronizzare gli impegni.


Computer Office non si limiterà ad installare sui vostri sistemi un software di condivisione delle informazioni, ma adatterà i diversi pacchetti della suite affinché vadano a creare un sistema in linea con le vostre esigenze, la vostra dimestichezza con questo tipo di programmi e gli strumenti che avete a disposizione.

I tre “pilastri” dei sistemi Groupware

Una piattaforma Groupware può disporre di pacchetti differenti a seconda delle richieste fatte dal cliente. Tuttavia, affinché i diversi membri del gruppo possano collaborare, vi sono tre elementi che devono essere sempre presenti:

Una piattaforma di messaggistica che permetta ai diversi membri del gruppo di comunicare con costi minimi.

Un calendario in cui ogni utente possa pubblicare e condividere i vari eventi.

Un sistema di condivisione in grado di gestire file di grandi dimensioni, personalizzabile in base alle esigenze del team e con tempi di sincronizzazione quasi immediati. La piattaforma Gruopware di Neth Service fa uso di protocolli WebDaV, LDAP, sYNCml, in combinazione con plug-in specifici per sincronizzare le attività ed il contenuto delle e-mail in tempo reale.

In caso venga richiesto, possiamo integrare alla suite anche un sistema di gestione fax centralizzato capace di sopportare grossi carichi di lavoro e inoltrare chiamate attraverso il sistema e-mail.

I vantaggi del sistema Neth Service

Integrando il sistema Groupware di Neth Service, l’azienda sarà in grado di pianificare nel dettaglio ogni suo progetto, coinvolgendo il suo personale tecnico anche non presente fisicamente in azienda, e tenendo sotto costante controllo lo stato di avanzamento dei lavori. Sarà inoltre possibile mettere a disposizione degli utenti attivi tutte le risorse e le informazioni di cui hanno bisogno affinché i lavori progrediscano in maniera del tutto sicura, riducendo i tempi morti e la possibilità che si verifichi una fuga di informazioni.

Per ulteriori informazioni in merito alla piattaforma Neth Service, vi invitiamo a contatrici. Insieme troveremo la soluzione più indicata per la vostra impresa.